PREGHIERA DI CONTRACCAMBIO PER LE ANIME IN PERICOLO DI PERDIZIONE ETERNA

 


Gesù, Vita mia, nel tuo SS. Volere, come continuamente scorre il mio

respiro, il battito del mio cuore e tutta la vita del mio essere, così, con la

stessa continuità, intendo bloccare la strada che conduce le anime

all’inferno con i miei Ti amo, i miei Fiat, i miei atti di lode, di benedizione, di

ringraziamento e di amore, in sostituzione di questi stessi atti che avrebbero

dovuto darti lucifero e tutti i dannati se avessero accettato la tua SS. Volontà 

e fossero vissuti in Essa. Ti amo, Trinità SS., Ti lodo all’infinito, per

lucifero e per tutto l’inferno e, per questo loro amore respinto e che faccio

mio, Ti chiedo di salvare le anime che stanno sulla via della perdizione eterna,

specie quelle che stanno per esalare l’ultimo respiro. Lo chiedo per

la tua Gloria o Padre e perché venga presto a regnare il tuo Volere sulla

terra.

Post popolari in questo blog

PREGHIERE DEL MATTINO (dal libro Voglio vivere nel tuo Divino Volere)

🛡️CORONELLA A SAN MICHELE⚔️

PREGHIERE DELLA SERA (dal libro Voglio vivere nel tuo Divino Volere)